La tessera della Compagnia dell’Albero consente ai tesserati e ai loro familiari (se non diversamente specificato) di usufruire di agevolazioni e benefici, anche di natura economica, all’interno della propria struttura o presso strutture ed esercizi esterni convenzionati.

Avere la tessera di una Società vuole però anche dire, e per noi innanzitutto, affermare e sottolineare lo spirito di appartenenza ad un Gruppo, ai suoi valori, ai suoi principi, alle sue regole. Vuol dire sentirsi tutti insieme legati da una condivisione di esperienze e di obiettivi che devono essere comunemente raggiunti, contribuendo a radicare quello spirito di reciprocità che spinge i singoli componenti del Gruppo a sostenersi ed aiutarsi vicendevolmente mettendo i singolarismi e gli individualismi al servizio dei risultati del Gruppo nella sua interezza. Questo è il significato principale della tessera della Compagnia dell’Albero.

Le agevolazioni ed i benefici previsti dalle convenzioni vogliono rappresentare sia l’importanza e il contributo che la Compagnia riconosce ai propri tesserati/sostenitori, sia il riconoscimento che alla Stessa viene attribuito all’esterno per le proprie attività e il proprio impegno.

VEDI LE CONVENZIONI

Compagnia dell’Albero e NaturaSì: fino al 31 dicembre sconto speciale del 10% per tutti i tesserati

Anche in questa nuova stagione NaturaSì affianca e sostiene la Compagnia dell'Albero e riserva a tutti gli iscritti della nostra Polisportiva una promozione speciale: dall'1 ottobre al 31 dicembre 2017 tutti gli iscritti alle attività [...]